lunedì 15 dicembre 2008

OH, SAEN

Da circa un mesetto, appesi ai muri delle strade e sulle pagine dei giornali sono comparsi manifesti dell'ultima campaga pubblicitaria delle valige Louis Vuitton.
Testimonial principale della campagna è lui, un invecchiato e smagliante Sean Connery.



Potrebbe essere mio nonno, eppure...
Sarà che i vecchi mi piacciono - sto facendo un discorso generale, non voglio dire che se vedo passare un ottantenne per strada gli salterei addosso, ma semplicemente che non mi pesa assolutamente stare in compagia delle persone anziane, mediamente o mi fanno tenerezza (e ispirano in me una sorta di istinto materno ribaltato), oppure, quando stanno bene, le trovo mediamente molto interessanti....

Sarà che subisco il fascino dell'uomo maturo - questo invece nel senso che tra lo sbarbatello mio coetaneo e uno un po' più su di età (in realtà non tanto su d'età tipo tra i 30 e i 40), in genere preferisco il secondo...

Sarà che come ha detto lui "Il mio nome è Bond, James Bond", dopo non l'ha più detto nessuno...

Sarà che adesso è pure baronetto...

Sarà che indossa il kilt (molto meglio del Principe Carlo...)

Sarà che LV è una delle poche griffe che mi piacciono e per cui spenderei i tanti soldi che richiede (ad averceli, senza eccessivi sacrifici, ovviamente...)
Sarà che sono scema...

... ma lo adoro.

Nessun commento: